Menu

Ho deciso da tempo:

il mio blog personale su Geeko Editor sarà dedicato alla scrittura e alla lettura, ma anche e soprattutto al modo in cui questi due miei grandi interessi (o amori, che dir si voglia) possano sposarsi con la tecnologia digitale.

E quale luogo migliore è meglio di Geeko Editor, che pone al primo posto della sua mission quello di fare delle comunità letterarie sui social network parte del suo processo editoriale?

E da quale posizione migliore potrei fare questi discorsi se non da quella di social media manager e responsabile comunicazione di una casa editrice digitale?

Bene, ora basta annoiarvi.

Il mio primo post di blog su questa piattaforma nuova di zecca vorrebbe essere un invito a tutti gli amici sul sito.

Man-mano che portavamo avanti il progetto, prima del lancio, abbiamo pensato questo ambiente come una sorta di arcipelago di isole comunicanti, ognuna delle quali ricca di meraviglie:

persone attive nel dispensare parte delle loro esperienze e passioni attraverso tutte le possibilità espressive offerte agli utenti.

Non esitate quindi a scrivere racconti, a leggere quelli che già abbiamo caricato per riempire la piattaforma, a commentarli attraverso le recensioni (che consigliamo di curare in maniera tanto precisa quanto fareste per un racconto), a partecipare al contest a tema libero (https://www.geekoeditor.it/contest/), nonché a a scrivere sul blog.

Magari soltanto per dire che non siete d’accordo con questo mio post, e per dirmi che la vedete diversamente. 

Perché è questo che fanno le persone negli arcipelaghi: comunicano e si scambiano idee, viaggiando sulle loro canoe per esplorare, conoscere, scoprire quel che fanno gli altri.

E a quel punto, nonostante il mare di mezzo, e nonostante le burrasche, e tutte le altre difficoltà, riescono comunque a sentirsi una comunità.

Buon primo giorno di testing, Geeki.

E, soprattutto, buon divertimento 🙂

Qualche informazione su Fabio Antinucci

SMM e copywriter @Geeko Editor di giorno, scrittore e supereroe di notte. Scrivo roba horror, fantasy e di fantascienza, leggo e guardo un po' di tutto.

Vedi tutti i post
No Posts for this author.
0