Menu

Proprio qualche giorno fa qui su Geeko è apparso un bell’articolo su come sfruttare al meglio il proprio blog e uno dei consigli era di scrivere sempre qualcosa che sia al tempo stesso utile e interessante per il pubblico. Ecco, in barba a tutto ciò (anche se credo che sia giustissimo!) mi metto oggi a pubblicare un post che sarà utile principalmente a me, ovvero una rassegna stampa del mio romanzo “Cronache da un anno italiano”. 

In queste ultime settimane diverse persone hanno letto il mio romanzo e tra loro qualche bookblogger o bookistangramer ha lasciato delle recensioni nel web; ho il terrore (perché ho un disturbo ossessivo-compulsivo legato alla memoria e alla catalogazione del passato) di perdermele, quindi ho deciso di fare una bella lista (adoro le liste!) da aggiornare man mano che ne arriveranno altre (si spera). 

Partiamo con le danze!

 

Recensioni dei lettori su Geeko Editor

Recensione di tuttacolpadiunlibro su Istangram

Recensione di La gatta di Biblioteca su Per aspera ad libros

Recensione di Fallinbooks

 

Se ne trovate altre in giro, segnalatemele così che possa aggiungerle. 
Per il resto, ho intenzione (secondo i buoni consigli dei Geeki) di riprendere in mano questo blog e pubblicare almeno un articolo al mese in cui parlare un po’ del romanzo, un po’ di scrittura in generale. 

A presto!

Qualche informazione su MargheritaPace

Margherita Pace nasce alla fine degli anni ‘80 e cresce nei dintorni di Roma. Scrittrice da quando ha imparato a scrivere, da una decina d’anni è anche medico ed espatriata. Sogna, un giorno, di riuscire a narrare le storie dell’emigrazione moderna, dei cervelli in fuga, dell’Africa che ha conosciuto e dei giovani che sopravvivono come possono (magari tutto nello stesso romanzo!). Nel frattempo si accontenta di sperimentare e affinarsi con brevi racconti.
Cronache da un anno italiano è il suo primo romanzo pubblicato.

Vedi tutti i post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
0