Menu

Come avrai notato, Geeko Editor raggruppa i racconti pubblicati in tre categorie-Quanto tempo hai, Come ti senti oggi e Quali storie cerchi.

-Nella prima troverai i racconti del sito divisi per lunghezza, per aiutarti a decidere quale leggere in relazione al tempo che hai a disposizione;

-nella seconda i racconti sono divisi in base alle sensazioni che ognuno di essi vuole comunicare, e potrai pescarvi in base al tuo stato d’animo in quel momento. Ha voglia di tirarti su dopo una giornata difficile? Scegli “In cerca di sorrisi”. Sei disposto a versare qualche lacrima? Vai di “Malinconico”, e così via;

-nella terza troverai invece la classica distinzione in generi, così da permetterti di andare a caccia della storia che fa per te in base ai tuoi gusti.

Ti ricordiamo inoltre che sarai tu, al momento nel quale inserirai un nuovo racconto nel sito, a scegliere come classificarlo, secondo il tuo gusto (anche se ti consigliamo di inserire tutte e tre le categorie, così da permettere agli altri utenti a orientarsi meglio nella ricerca dei racconti).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
0