Menu

Carissimi utenti del genere umano, robotizzato e androidiano, dalla Via Lattea fino al Black Hole 42, la New Dimension Tools è lieta di inviarvi la newsletter del mese di maggio. Oltre al link di un articolo sugli sviluppi del programma di pulizia cosmica CleanBluSky di cui siamo artefici in collaborazione con il governo pangalattico, troverete un extra dedicato ai 5 nuovi prodotti della società, di cui l’ultimo molto godurioso.

Basterà aprire la virtual room in extranet, inserire il kcode nell’apposita casella e sarà avviato un podcast 4D multisensoriale. Inoltre registrando due prodotti potrete usufruire di uno sconto del 5% sull’acquisto della criptovaluta Z$€. Attivate tranquillamente il timer relativiano e godetevi la presentazione realizzata dai nostri publi-designer con la gentile partecipazione della modella visitors, ValeMad!

Direttamente da un brevetto venusiano, già testato dai giocatori di Armball dell’Interstellar League, ecco a voi FlexibileBones, il sistema scheletrico flessibile. Dite addio all’artrosi, alle lesioni ossee, alle rotture scomposte. Dimenticate i fastidiosi cigolii dei vostri componenti e la lubrificazione dei vostri snodi. Rimarrete senza parole dinanzi alla versatilità di quest’ ultramoderno materiale indistruttibile, allo stesso tempo resiliente e autoriparante. Le cellule V2.0K mantengono in memoria la loro composizione e la loro struttura e sono in grado di ricreare le condizioni iniziali di impianto o di modificarsi tramite un’app installata nei vostri device. Sono già in produzione apparati scheletrici da impiantare, involucri robotici e componentistica varia come le braccia extralong o le caviglie eeternuum. Inoltre acquistando FlexibileBones con il codice ByeBroken potrete usufruire dell’impianto completo presso la nostra clinica in Nuevacroazia godendo anche di un fantastico fine settimana immersi nel verde delle foreste digitali balcaniche.

Siete viaggiatori intergalattici e volete spostarvi senza bagagli e razioni di cibo? Non potete non installare il pacchetto NeverAgainHungry. Il primo programma alimentare “in-corpe” capace di eliminare per sempre la sensazione di fame. Con un semplice isotatu dipinto sulla caviglia, vi sarà impiantato un generatore di calorie e di ormoni della sazietà. Il kit si completa di un microdispenser sottocutaneo da installare all’altezza del bacino, la cui ricarica iniziale è di 125 miliardi di anni luce. Nel dispenser possono essere caricati alimenti di ogni genere (tra cui i nuovissimi e particolari basilico OldSchool ligure o la famosissima ma introvabile Tropea’s Onion).  Il vostro corpo e la vostra mente non avranno più il desiderio di nutrirsi. In ogni modo potete decidere di mettere in pausa il sistema semplicemente pigiando sul chip, per godere la masticazione delle leccornie spaziali nei remoti angoli del cosmo. Un investimento economico che vi renderà del tutto indipendenti dall’economia globale galattica.

Vorreste conoscere tutto quando è stato studiato e scritto sin dall’alba dei tempi? Ogni disciplina, ogni scienza, tutto lo scibile immaginabile e non? Sognate un Babelfish che vi consenta di dialogare con chiunque in ogni dove della mappa degli universi? La biblioteca di Alessandria sarà nulla in confronto alla vostra conoscenza! Espandete la vostra capacità mnemonica con UpgrademldYottabyte. Una riserva inimmaginabile di spazio per le vostre foto, i vostri libri, la vostra musica! Potrete archiviare nella vostra testa tutte le immagini della vita vissuta senza problemi di ricordi. Potrete conoscere tutte le discipline scientifiche e calcolare i numeri primi più grandi della galassia. Visionare le maestose produzioni cinematografiche dell’intero universo. Avere a disposizione tutti i dizionari e i traduttori degli oltre duecentomila trilioni di miliardi di lingue ad oggi censite. Con un semplice impianto dietro il cervelletto direte addio al senso d’impotenza che si prova dinanzi la perdita di memoria. In omaggio compresi nel prezzo riceverete il sistema di backup Infinitàforever e l’assicurazione “ricordo o rimborso”.

La moda cambia troppo velocemente? Volete cambiarvi ma non avete un guardaroba o un outfit adeguato? Con SkinDress non avrete più questi tipi di problema. SkinDress s’installa con una semplice doccia luminosa che vi lascerà sulla pelle una patina di 3 micron in celluloide marziana geneticamente modificata. Il materiale (la cui molecola è un brevetto della Gianni Antonelli Skin srl) ha la capacità di prendere qualsiasi forma e qualsiasi colore: dal giallo saturniano al nero seppia classico. Stilisti di tutto il mondo e programmatori stanno già lavorando per arricchire lo starter pack con i capi di tutte le più importanti case di moda che hanno aderito al progetto. Potrete quindi indossare in ogni momento un abito diverso a vostro piacimento, avendo addosso il “nulla” perché 3 micron sono assolutamente invisibili. Direte finalmente addio all’imbarazzo. Inoltre il catalogo abiti è aggiornabile via Woox, dove per un periodo limitato sarà possibile scaricare anche abiti storici appartenuti alle regine del glamour o ai divi della Hollywood terrestre.

V.M. 18 anni! Inserire sicure key over 18th e relativa password.

Un uragano è pronto a scatenarsi nella vostra libido e nella vostra intimità. Sognate di godere del vostro corpo in autoerotismo o di possedere un partner ovunque vi troviate? Desiderate passare una notte bollente con Mark Icemilk o di portare a letto Adrian Skatoorenia senta tradire carnalmente il vostro consorte? Siete stanchi di pagare per provare piacere con il rischio di clamorosi flop? SexContentment è quello che fa per voi. Con un collegamento ultraveloce a fibra vegetale, tra i vostri organi genitali, il sensore SC permette di provare ogni tipo di piacere corporeo ed extracorporeo. Ogni posto sarà “buono” per una veloce scossa di piacere. Ogni momento sarà “utile” per un delicato tocco sensuale. L’utente potrà infatti scegliere di relegare il piacere solo alla mente o anche al corpo tutto a seconda della sua posizione nello spazio-tempo. Disponibile il pacchetto remote control per divertentissime sessioni con i vostri amici e per piacere di gruppo. Installazione presso XXXClinique dove sarà possibile testare il prodotto in tutta sicurezza. Inoltre la garanzia di 35 anni prevede anche una visita andrologica con il supporto dei migliori analisti per eventuali impianti e protesi genitali. Inoltre per i robotizzati è già disponibile un OrganicTools in grado di generare sensazioni umanoidi.

Siamo giunti al termine di questa newsletter, ma v’invitiamo a visitare il nostro cyberspazio dove potete trovare tutti i nostri prodotti e i nostri pacchetti. Saluti da tutto il nostro team! Vi aspettiamo su zzz.NewDimensionTools.prc

Questo messaggio ti è stato inviato perché partecipi al programma InnovaBody. Se vuoi modificare i tuoi dati clicca qui. Se vuoi deregistrarti dalla newsletter clicca qui. Se vuoi cancellare la tua memoria contattaci in privato.

Copyright © 2081 New Dimension Tools Italia S.p.A una Società del gruppo Elzebù Ultra Centauris Star con sede presso SSD – Seconda stella a destra.

Qualche informazione su MaddalenaValentinah

Maddalena Valentina, alterego di Valentina Maddalena. Una ragazza (o forse due) che adorano la scrittura. Le nostre storie sono diametralmente opposte. Maddalena è di Eboli e Valentina di Cercola - o viceversa - (anche se adesso vive al nord). Si sono incontrate a Lourdes (forse) o al liceo Garibaldi di Napoli? All'università a Pisa o a Praia a Mare sulla spiaggia? Buona lettura a tutti

Vedi tutti i post
No Posts for this author.
[Voti: 6    Media Voto: 4.2/5]
0