Menu

Paolo Germano

  • Redazione Geeko Editor ha inviato un aggiornamento 2 anni, 3 mesi fa

    Nuovo GeekoLibro in arrivo!
    Segnate la data, Geeki: lunedì 10 dicembre uscirà “La scatola di legno” di Paolo Germano (@lulanik), vincitore del nostro secondo concorso di pubblicazione. Siamo al lavoro per gli ultimi ritocchi!
    Sarà disponibile in formato pdf, epub e mobi per kindle.
    Qui una piccola anteprima della copertina, illustrata da St…[Leggi tutto]

    4+
  • Redazione Geeko Editor ha inviato un aggiornamento 2 anni, 10 mesi fa

    **RISULTATI DEL CONCORSO DI PUBBLICAZIONE**

    Cari Geeki, ecco i risultati del nostro secondo contest di pubblicazione:
    “La nostra storia” di Paolo Germano (@lulanik): 101 voti (VINCITORE)
    “Miscellanea – Alberi per le scuole” di Stefano Dati (@stefanodati): 97 voti (VINCITORE)
    “Gli Dei del tempo” di Rita Pinna (@ritapinna): 52 voti
    “I limiti d…[Leggi tutto]

    3+
  • Redazione Geeko Editor ha inviato un aggiornamento 2 anni, 10 mesi fa

    **COMUNICAZIONE IMPORTANTE**

    Ci dispiace molto comunicarvi che stiamo riscontrando delle gravi irregolarità nelle registrazioni al sito e nelle votazioni ai manoscritti in gara: ci sono molti account falsi, mail temporanee e registrazioni di uno stesso utente con più mail per dare più voti.
    Questa situazione ci rammarica particolarmente pe…[Leggi tutto]

    0
    • ne avevo il sentore…

      • Non volevo dirlo, ma vedendo tutti questi voti che crescevano esponenzialmente mi aveva dato un sospetto. Anche il fatto che la mail in principio non veniva autenticata, ha contribuito. Mi dispiace molto.

    • Sono felice dell’entusiasmo di Geeko e della professionalità dimostrata. Lo spirito della piattaforma è chiaro ed ammiro il lavoro, la passione trasmessa. A noi partecipanti, a prescindere dal risultato finale auguro di continuare sul cammino che abbiamo avviato e di continuare a coltivare i nostri sogni. Spero vivamente che in questo incidente n…[Leggi tutto]

      • Grazie @stefanodati, il tuo attestato di stima è un ulteriore stimolo per continuare ad impegnarci e a migliorare sempre di più, nonostante le difficoltà e gli imprevisti.
        Tra qualche giorno pubblicheremo sul sito i risultati al “netto” dei controlli effettuati. Intanto grazie per le tue parole, buon fine settimana e a presto!

  • Alba Grazioli ha inviato un aggiornamento 2 anni, 10 mesi fa

    Grazie a tutti per questa bellissima serata! Spero di non essermi persa qualche commento o domanda, mi devo spulciare per bene le oltre 80 notifiche che si sono accumulate…
    Vi lancio un ultimo invito prima della buonanotte: domani è l’ultimo giorno per scegliere la storia o le storie che volete siano pubblicate tra quelle partecipanti al…[Leggi tutto]

    2+