Menu

Libreria di Alessandraloreti

  • Bambole diverse
     Non entrare Ragazzina, non entrare, tanto meno da sola.La voce calda di Zio Antonio  si rivolse alla ragazzina che osservava rapita le bambole in vetrina. -Entra pure cara, non ti mangiamo mica e poi da vicino …
    Leggi di più

  • Notte fonda
    Una piccola storia che aiuta a caratterizzare meglio i personaggi di Abel e Anna.
    Leggi di più

  • Notte senza giorno
    Distese di granonell’ovest del mondomostri d’acciaio passano e raccolgonoQua non arriva nullaAll’ultimo degli indirizzi della terra Fragore di tuono nel buio affamatoLontano, non abbastanzaLampi nel cieloRitmico sferraglio da qualche parteQualcuno sta morendoPer il momento, non sono …
    Leggi di più

  • Telefonami tra vent’anni
    Un uomo prova a rimediare all'errore più grande della sua vita: aver lasciato la donna che ama. Si impegna e soffre per riconquistarla e quando capisce che le cose non vanno come desidera o perlomeno non si evolvono secondo i suoi tempie e la sua pazienza, decide di mettere in salvo il cuore, ricominciando daccapo in una nuova città.
    Leggi di più

  • L’altalena
    Ci sono dei momenti, dei giorni in cui ti senti forte, sai che aprendo il tuo cuore e la tua anima all’universo questo ti ricambierà in modi insospettabili e quindi inattesi. Sai che facendo del …
    Leggi di più

  • Energia Potenziale
    11 gennaio 2010 Caro diario, oggi abbiamo fatto orientamento per la prima volta. Ergo, ormai ho attacchi di panico tutti i giorni e non vado a scuola se prima non vomito pure l’anima. Decidere il resto della propria …
    Leggi di più

Utilizzo della libreria 

Con questa funzione i “geeki” possono inserire nella loro libreria virtuale i racconti che più li hanno coinvolti. Per aggiungere una storia basta cliccare sul pulsante “aggiungi alla mia libreria” in fondo al racconto.