Menu

Circa un anno fa, in occasione del mio compleanno, il mio fidanzato ha deciso di concretizzare un’idea che mi balenava in testa da tempo. 

Non riesco a descrivervi a parole la felicità che ho provato quando mi ha mostrato il sito vergine e mi ha detto che avrei potuto creare un mio piccolo spazio sul web dove parlare della mia passione per la lettura. 

 

Dopo un anno mi sento di dire che è stato uno dei più bei regali che io abbia mai ricevuto e posso anche ritenermi soddisfatta di come il blog si stia evolvendo. 

Sono felice perchè ho conosciuto tantissime persone meravigliose, gentili e appassionate. Ho potuto leggere libri considerati di autori “emergenti” ma che mi hanno lasciato senza parole dalla bellezza. Ho potuto condividere le mie letture con tanti altri appassionati, confrontarmi con loro e scoprire nuovi testi che mi hanno consigliato. 

Sono felice per l’affetto che sento nei miei confronti e sono emozionata ogni volta che ricevo complimenti per una recensione o per una foto. 

Per questa ragione sono orgogliosa di poter far parte del team di beta tester di Geeko, perchè credo che in tutto il marasma di siti e di piattaforme dedicate alla lettura ci sia bisogno di un luogo dove concentrare tutto. Un luogo dove lettori e scrittori possano incontrarsi, confrontarsi e parlare di libri. Dove chi legge può esprimere la sua opinione e chi scrive può contare sull’aiuto di persone competenti che possono migliorare il suo lavoro. 

 

Perdonatemi per il lunghissimo post di presentazione ma sono logorroica, lo so. 

Ammettere il problema è il primo passo per risolverlo, giusto? 

 

A presto. 

 

 

 

Qualche informazione su fallinbooks

Accanita lettrice (onnivora) e amministratrice del blog "Fall in Books"

Vedi tutti i post
No Posts for this author.
[Voti: 0   Media: 0/5]
0