Menu

Descrizione dell’autrice:

Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e, attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia…
Claudia non sa ancora cosa serva davvero alla sua vita per far sì che risplenda di nuovo il sole, ma, dopo l’incontro di un misterioso ragazzo, qualcosa sembra cambiare, e tutto potrebbe finalmente andare nel verso giusto, se non fosse per quel segreto che Claudia nasconde nel cuore ormai da anni.
Un ventisettenne, una ventunenne, ed un amore improvviso a cancellare ogni distanza.
Uniti da un’attrazione irresistibile e da una passione inaspettata, Lorenzo e Claudia crederanno in questo sentimento nuovo, tanto forte da far tremare i loro cuori feriti. Si riconosceranno ognuno nel dolore dell’altra, nei desideri inespressi e nei futuri proibiti.
Ma il segreto che si nasconde nel passato di Claudia troverà il modo per tornare alla superficie della verità, e l’amore, allora, sarà in grado di sopravvivere alle circostanze della vita? Sarà la loro salvezza o finirà soltanto per dividerli?

Commento della Redazione di Geeko Editor:

Una storia in cui due voci profonde e strazianti, quelle di Claudia e Lorenzo, raccontano i loro sentimenti con linguaggio poetico e intriso di una dolce tristezza. Un racconto immersivo basato su sensazioni, disperazioni e speranze, in cui i due protagonisti cercano di superare il dolore del passato attraverso l’amore che inaspettatamente nasce e li unisce.

Qualche informazione su Diamante Giorgese

La scrittura è vita, la vita è un sogno da perseguire senza mai stancarsi, la scrittura e l'amore sono i miei sogni da perseguire.

Vedi tutti i post
No Posts for this author.
0