Menu

DEFINIZIONE PERSONAGGI

Eroe: Ragazza che crede di sapere cose ma in realtà ne sa altre. Ha risorse inaspettate anche per lei. Vorrebbe fidarsi ma c è sempre l’antagonista che la frena. Vorrebbe evolvere e lo farà ma non nel modo che crede.

Mentore: Figura piccola animale che però racchiude coscienza è specchio sincero e limpido. A volte messo da parte ma è sempre lì a vegliare. Con poco fa cambiare la storia perché infonde serenità. Scrigno anche di anime ” perdute”

Ombra: Voci che ripetono frasi fatte, pensieri tritati . Ciò che è da combattere ma è parte anche di se stessi. Accogliere’ Capire che sì esiste e che potrebbe tornar utile come fonte energetica.
Ciò con cui eroe deve fare i conti sia come battaglia che come viaggio perché sono loro a tentare a far procedere verso una direzione che fino all’ultimo non si sa se è davvero la scelta dell’eroe o solo una finzione.

Imbroglione:colui che promette , che crede di darti buoni consigli ma che alla fine vuole solo soffocarti. Comari sempre attente a ciò che capita, forse perché estremamente sole. Solitudine bestia che sa prenderti quando vuole e che sa farti fare cose che non credevi, non pensavi.

Qualche informazione su cristina z

Eccomi una piuma al vento così mi sono descritta in tempi non sospetti e più o meno confermo. In cerca di un orizzonte

Vedi tutti i post
No Posts for this author.
0