Menu

Risultati concorso: 5 voti ricevuti

Descrizione dell’autore:

Paul Morry è un giornalista newyorkese che, dopo essere stato lasciato da Francesca per un altro uomo, decide di trasferirsi a Los Angeles per cercare un nuovo lavoro e farsi una nuova vita. Qui incontra prima Sabrina, che lo trascinerà in una torbida e irrisolvibile relazione, e poi Rebecca, l’attrice di un film di cui Paul deve scrivere un reportage delle riprese.

Commento della Redazione di Geeko Editor:

Una bella storia incentrata su un personaggio affascinante e tormentato: il giornalista Paul Morry, anima “dannata” in eterno bilico tra l’attrazione fatale per belle donne, alcol e indolenza e l’aspirazione alla bellezza e alla letteratura. Una narrazione scorrevole, allo stesso tempo introspettiva e visiva, che tratteggia episodi accattivanti e atmosfere ricche di fascino decadente.

Qualche informazione su Alessandro Mambelli

Sono nato a Cesena nel 1997. Dopo aver frequentato il liceo scientifico ho capito che la mia vera vocazione era un’altra, così ho cominciato a scrivere e a frequentare Lettere Moderne a Bologna. I miei “maestri spirituali” sono David Foster Wallace, Roberto Bolaño e Neil Gaiman.

Vedi tutti i post
0