Menu

Contest natalizio 2018

La letterina di Natale

Come funziona

Il Natale è alle porte: l’atmosfera, le decorazioni e le lucine colorate per le strade ci riempiono di stupore e ci fanno tornare bambini: ricordi quando, qualche anno fa, scrivevi la tua letterina a Babbo Natale chiedendo in dono il regalo che più desideravi, pieno di speranza, ma anche timoroso perché eri stato un po’ birichino?
Quel bambino è ancora dentro di te: aspetta solo la giusta occasione per venire fuori. Perché non farlo scrivendo una bella letterina natalizia a te stesso o ai tuoi cari? Parla delle tue aspirazioni, dei tuoi buoni propositi per il futuro o fai un resoconto dell’anno appena trascorso. Esprimiti liberamente, dando sfogo al fanciullino che è in te!
Il concorso “La letterina di Natale” è organizzato in collaborazione con il blog Parola di Quattrocchi, un progetto molto interessante gestito da due ragazze, Arianna e Francesca, che hanno suggerito l’idea del tema all’interno della loro iniziativa #OcchioAlNatale.
Il concorso sarà anche fotografico, su Instagram
; è possibile partecipare sia al concorso fotografico, sia a quello narrativo. Leggi il regolamento (pulsante in alto) per scoprire come partecipare!

 

Timeline del concorso narrativo

  • Scadenza invio letterine: 20 dicembre 2018 a mezzanotte
  • I contenuti saranno pubblicati il 21 dicembre 2018 in fondo a questa pagina e tutti gli utenti potranno votare.
  • Chiusura votazioni: 30 dicembre 2018 h. 22.00
  • Proclamazione vincitori: 31 dicembre 2018

Carica la tua letterina

Per accedere questa pagina devi prima registrarti! Clicca qui