Menu

Coffee Break

Hai poco tempo? Gusta queste brevi storie insieme ad un caffè.

La fata dei ricordi

La fata dei ricordi

Quella di Sesa è una leggenda dolcissima che ha il potere di ricordare alle persone le cose piacevoli come il Natale e le festività importanti. Lei era una fata praticante della magia bianca. Buona con animali e persone, i vicini della sua casa però non la pensavano allo stesso modo e cercarono di ucciderla. Ma il bene vince sempre sul male…

leggi tutto
Un Natale per me

Un Natale per me

Cara Giulia, cara me, non ci parliamo mai, ci incrociamo di svista allo specchio e alle volte non ti saluto nemmeno. perciò la lettera di Natale la indirizzo a te! È dicembre e si fa il resoconto dell’anno. Un bel 2018 che dici?! Hai riscoperto te stessa e hai avuto...

leggi tutto
Dove inizia la notte

Dove inizia la notte

Ho scritto “Dove inizia la notte” di recente, qualche mese fa. L’ho scritta al tramonto, proprio quando il sole muore, per far spazio alla notte, in un momento di riflessione e di intimità, tra me e me. Ho riflettuto sul silenzio, sulla necessità di silenzio, che spesso ci spaventa, come ci spaventa il buio e il vuoto. Il silenzio è invece un bisogno che ricerco spesso, come una terapia.

leggi tutto